E’ ufficiale: sono bene 5 i milioni di euro destinati alle attività di formazione professionale nel settore dell’autotrasporto.
La Gazzetta Ufficiale del 30.01.2021 specifica che le imprese di autotrasporto di merci in conto terzi, in forma singola o associata i cui titolari, soci, amministratori, nonchè dipendenti o addetti siano inquadrati nel contratto collettivo nazionale, trasporto e logistica potranno presentare le istanze.
Possono presentare istanze le imprese di autotrasporto di merci in conto terzi, in forma singola o associata i cui titolari, soci, amministratori, nonché dipendenti o addetti siano inquadrati nel contratto collettivo nazionale, trasporto e logistica.
I progetti formativi dovranno essere mirati ad iniziative di formazione o aggiornamento professionale degli operati e finalizzati ad acquisire competenze adeguate alla gestione dell’impresa, alle nuove tecnologie, all’innalzamento del livello di sicurezza stradale e di sicurezza del lavoro.
Noi di Boomerang Europeo non possiamo che essere entusiasti di questa opportunità che ci permette di offrire a tutti i nostri collaboratori continui aggiornamenti per poterVi garantire un servizio migliore, sempre!