Oggi, 22 Aprile 2021, si festeggia l’Earth Day, la giornata mondiale della Terra, la più grande manifestazione ambientale del pianeta.
Fortemente voluta dalle Nazioni Unite, promossa in principio dal senatore statunitense Gaylord Nelson e successivamente dal presidente J. F. Kennedy, dal 1970 è motivo di discussione e di riflessione sulle principali problematiche ambientali: l’inquinamento di aria, acqua e suolo, la distruzione degli ecosistemi, le migliaia di piante e specie animali che scompaiono, e l’esaurimento delle risorse non rinnovabili.
Noi di #Boomerang Europeo, come #SocietàBenefit, abbiamo fatto nostre queste cause e le abbiamo rese delle vere e proprie missioni di impresa.
Implementando in maniera totalizzante il beneficio sociale a quelle che sono le finalità di lucro, Boomerang si impegna in modo attivo a diffondere la consapevolezza dell’impatto ambientale dell’industria dei trasporti e della logistica, contribuendo allo stesso tempo, a ridurre le emissioni di gas climalteranti nell’ambiente.
#earthday2021 #22aprile2021 #Boomerang_EU