Customer service

Trasporto 4.0: le piattaforme geografiche al centro del futuro del settore

 Il 10 e 11 maggio si terrà a Roma, all’Ergife Palace Hotel, la manifestazione più articolata e completa a livello nazionale nel settore delle tecnologie geospaziali.

Ogni anno la Conferenza Esri Italia coinvolge circa duemila persone e offre un’occasione unica d’incontro per utenti nuovi e consolidati delle tecnologie e, in generale, per quanti si interessano di Sistemi Informativi Geografici, Tecnologie geospaziali, Geolocalizzazione, Geomatica.

L’evento rappresenta un’occasione di confronto e di aggiornamento sugli ultimi sviluppi della tecnologia e sulle possibilità di ottenere vantaggi per il proprio business o per la propria attività.

L’edizione 2017 della Conferenza sarà dedicata al tema La Geografia Digitale nell’era dell’Industry 4.0. Cogliere le opportunità della Digital Transformation e aumentare l’efficienza. Relatori di elevato profilo, approfondiranno il tema in decine di workshop tecnologici, iniziative formative, numerose sessioni parallele e presentazioni di progetti.

Integrazione delle piattaforme verticali orientate all’Internet delle Cose, sistemi BIM, logistica Integrata, sincronismi del trasporto pubblico sono alcuni esempi che vedono la tecnologia Esri impegnata nello svolgere il prezioso ruolo di abilitante l’innovazione.

I casi d’uso, i relatori provenienti dalle amministrazioni leader nella gestione della logistica e della mobilità, i key player del mercato illustreranno la trasformazione in atto nei segmenti del settore: ferrovie, porti, aeroporti, mobilità urbana.

Ergife Palace Hotel, Via Aurelia, 619- Roma www.ergifepalacehotel.com

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.